This Post Has Been Viewed 6 Times

Tempo stimato per la lettura: 5 minuto (i) & 38 secondo (i)

La realizzazione della nuvola per Aruba, leader per i servizi di hosting, è stata attuata puntando sulla semplicità di comprensione e di utilizzo, con attenzione al livello di sicurezza (sistemi ridondati), attivo da pochi mesi.

L’idea di investire in una soluzione con investimenti importanti, due nuove sedi, una sala macchine costruita ad hoc e personale nuovo, fra i quali spicca il nome del nuovo marketing manager Sordi, è un atteggiamento  molto positivo che risponde alla crisi preparando appunto soluzioni low cost.

L’offerta di Cloud.it,  si basa su servizio semplice, veloce e flessibile che permette di creare e gestire in completa autonomia cloud server realizzando l’infrastruttura più adatta alle proprie esigenze, da una singola macchina alle architetture più complesse.

Crediamo profondamente nella nostra offerta Cloud”, afferma Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba, “abbia ricevuto moltissimi feedback positivi dai clienti a conferma del fatto che la nostra idea di Cloud è la risposta alle esigenze del mercato, per questo abbiamo deciso di fare richiesta all’ICANN per l’assegnazione del dominio .Cloud, pur sapendo che ci saremmo dovuti scontrare con importanti concorrenti internazionali, nel frattempo stiamo lavorando su nuovi servizi Cloud da aggiungere all’offerta, nell’ambito di un piano di investimenti che coprirà anche il 2013”, ha proseguito Cecconi.

Aruba fornisce anche, con la formula partner,  dei Data Center personalizzabili: i clienti potranno progettare ed attivare in poco tempo un proprio Data Center senza costi di startup, una soluzione quindi subito funzionante. 

Gruppo Aruba

Fondata nel 1994, Aruba S.p.A. è azienda leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, primo provider in Italia per numero di hosting e domini registrati e vanta la leadership nei mercati della Repubblica Ceca e Slovacca. Il gruppo Aruba S.p.A. gestisce oltre 2 milioni di Domini registrati e mantenuti, 6 milioni di caselle email, 20.000 server gestiti e un totale di oltre 2 milioni di clienti. I servizi Aruba sono erogati dai due Data Center di Arezzo, dai due di Milano e uno di Ktiš. Per ulteriori informazioni: www.aruba.it, www.cloud.it         

Tags:
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2008-2021  ❤ 2SeeChange.it Tutti i diritti riservati. Lucia Montauti CF MNTLCU70T63C085T. Realizzato da 2BeOnLine.it

2SeeChange è in ascolto :)

Invia una email da questo form e segnala innovazione o news

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?