This Post Has Been Viewed 20 Times

Tempo stimato per la lettura: 2 minuto (i) & 6 secondo (i)

Hagakure e Dnsee hanno realizzato la campagna per AIE UnLibroèUnLibro che chiede di uniformare l’iva per i libri in carta (attualmente al 4%) e gli eBook (attualmente al 22%). L’iniziativa vuole estendersi a tutta l’Europa.

Questa differenza, secondo AIE, discrimina innovazione e cultura. Potrebbe comunque essere un sostegno alla carta che deve sostenere costi elevati per il suo prodotto.

La campagna punta sullo slogan ben centrato “Un libro è un libro” coinvolgendo gli utenti con l’utilizzo della propria immagine all’interno di una soluzione web graficamente attraente e con una call to action chiara e semplice. Il trend del web sembra quindi essere ancora: semplicità, chiarezza, poco testo, alto coinvolgimento.

Grazie a Manuela Esposito (Hagakure), Marco Massarotto (Hagakure) e Daniela Poli  (AIE) per la collaborazione. 

Tags:
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2008-2021  ❤ 2SeeChange.it Tutti i diritti riservati. Lucia Montauti CF MNTLCU70T63C085T. Realizzato da 2BeOnLine.it

2SeeChange è in ascolto :)

Invia una email da questo form e segnala innovazione o news

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?