This Post Has Been Viewed 10 Times

Tempo stimato per la lettura: 2 minuto (i) & 58 secondo (i)

Crypto mining è l’estrazione della commissione che spetta al miner (una macchina o un sistema di macchine) per aver validato e permesso la conferma e scrittura sul registro Blockchain di una transazione, è quindi la commissione che spetta a chi lavora per rendere concreto un trasferimento di fondi.

Ogni transazione (acquisto o vendita) di cypto sulla Blockchain, non viene scritta e quindi resa effettiva, se non si hanno diverse validazioni da diverse macchine agganciate, questo significa che trasferire moneta virtuale ha un costo (anche se infinitesimale).

E’ perciò il guadagno di chi, agganciato al sistema Blockchain, valida le operazioni, è la fee, cioè la commissione, che gli spetta per il lavoro svolto. Il guadagno è in cryptovaluta.

I miner sostengono il sistema Blockchain, senza di loro nessuna transazione verrebbe validata e quindi scritta, il pagamento è ciò che rende solido ed equilibrato tutto il sistema. Il sistema che comprende i miners, è un sistema di aste, in cui viene premiato con la commissione in valuta digitale il miner più performante tra tutti quelli che concorrono.

Più transazioni ha una moneta virtuale più la moneta stessa sopravvive.

Tags:
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2008-2021  ❤ 2SeeChange.it Tutti i diritti riservati. Lucia Montauti CF MNTLCU70T63C085T. Realizzato da 2BeOnLine.it

2SeeChange è in ascolto :)

Invia una email da questo form e segnala innovazione o news

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?