This Post Has Been Viewed 17 Times

Tempo stimato per la lettura: 2 minuto (i) & 26 secondo (i)

Parole chiave nell’editoria italiana: analisi e controllo stabiliti intorno a un tavolo.

Parole chiave fuori dall’Italia: innovazione, sperimentazione e creazione di nuovi prodotti sui media.

Il nostro atteggiamento è prevalentemente quello di proteggere il business invece di svilupparlo ecco che nascono tavoli per analizzare, discutere. Confortarsi? Per poi correre a copiare soluzioni che vengono da fuori perdendo ciò che è nostro: identità, stile, opportunità.

Nessun prodotto innovativo la grande editoria italiana.

L’obiettivo è anche controllare il lettore. C’è poca fiducia nella capacità critica o paura nel gestire senza controllo ma la conoscenza è in divenire, l’utente Web inoltre si muove indipendentemente da questi tavoli e da queste analisi e se la percezione di questo movimento viene vissuta come un ostacolo non sarà mai compresa.

Se non comprendi, non è il tuo business.

Testo completo su Amazon.

Tags:
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2008-2021  ❤ 2SeeChange.it Tutti i diritti riservati. Lucia Montauti CF MNTLCU70T63C085T. Realizzato da 2BeOnLine.it

2SeeChange è in ascolto :)

Invia una email da questo form e segnala innovazione o news

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?