This Post Has Been Viewed 14 Times

Tempo stimato per la lettura: 1 minuto (i) & 51 secondo (i)

Dall’analisi di Silicon Alley sul New York Times si evince che “la carta è una pessima modalità di distribuzione della notizia” e che “l’eBook può essere una soluzione di grande impatto economico”.

Di seguito la grafica dell’analisi dei costi che ha portato il New York Times a scegliere la soluzione digitale.

 

Times Wire: il New York Times ha lanciato il nuovo servizio di attualità in tempo reale.

Le dichiarazioni di John Makinson, presidente e amministratore delegato del Gruppo Pearson, cui fa capo l’editore Penguin: “negli Stati Uniti le vendite degli eBook nei primi tre mesi dell’anno sono aumentate sette volte rispetto all’anno precedente”.

Testo completo su Amazon.

Tags:
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

© 2008-2021  ❤ 2SeeChange.it Tutti i diritti riservati. Lucia Montauti CF MNTLCU70T63C085T. Realizzato da 2BeOnLine.it

2SeeChange è in ascolto :)

Invia una email da questo form e segnala innovazione o news

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?